Veicolo esploso sul ponte tra Stati Uniti e Canada: ‘Tentato attacco terroristico’, il video

Un veicolo è esploso sul Rainbow Bridge, un ponte tra Stati Uniti e Canada, all’altezza delle cascate del Niagara

Il veicolo è esploso sul Rainbow Bridge, Fox News: ‘Tentato attacco terroristico’

L’Fbi sta indagando su quanto accaduto al valico di frontiera con Fox News, che citando proprie fonti, ha fatto riferimento ad un tentato attacco terroristico. Secondo una prima ricostruzione stava tentando di dirigersi verso l’edificio degli ufficiali di frontiera, hanno detto le fonti.

Due occupanti del veicolo esploso al confine tra Canada e Stati Uniti sono morti, ha detto una fonte delle forze dell’ordine alla CNN. Tutti i ponti della zona sono chiusi e tutti gli edifici governativi sono stati evacuati precauzionalmente.

Nell’auto esplosa vicino alle cascate del Niagara c’erano due persone, ferito un passante

Nelle foto circolate sui social si possono vedere i resti di un veicolo sparsi sul lato americano del valico di frontiera. Una delle foto sembra essere stata scattata immediatamente dopo l’esplosione, poiché si vedono fumo denso e fuoco riempire l’aria.

Strage Cleveland, distrutta una famiglia dopo una sparatoria: tra le vittime bimbo di 8 anni

In una foto, è chiaro che uno dei posti di blocco delle guardie di frontiera ha subito danni poiché la porta e la finestra sono state fatte saltare. L’esplosione del veicolo su uno dei ponti al valico tra Usa e Canada ha causato, oltre a due morti e un agente ferito, anche il ferimento di almeno un passante, un uomo di 27 anni che è stato portato al Niagara Falls Memorial Hospital con ferite definite non gravi. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *