Varese, scontro tra furgone e auto: fidanzatini 19enni perdono la vita, due iniziative per ricordarli

Due giovani fidanzati di 19 anni sono morti in un incidente stradale a Varese la sera di lunedì 24 luglio. La coppia stava viaggiando sulla tangenziale a bordo di una Fiat 500 che intorno alle 23:30 ha impattato frontalmente con un furgone. 

Scontro mortale in via Peschiera: morti i 19enni Christian Pallaro e Chiara Celato

Resta da chiarire la dinamica dell’incidente in via Peschiera ma non si esclude che l’auto sia andata in testa coda per l’ondata di maltempo che si è abbattuta con violenza su tutta la Lombardia provocando allagamenti in strada e alberi caduti. Nell’incidente hanno perso la vita Christian Pallaro, 19 anni di Arcisate (Varese), e Chiara Celato, coetanea di Varese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese e la polizia locale, oltre ai sanitari del 118.

Giuseppina Caliandro conosceva chi l’ha investita e uccisa: presunto killer identificato, ricerche all’estero

Per estrarli dalle lamiere si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno liberato i due ragazzi dall’abitacolo dell’utilitaria. Soccorsi anche gli occupanti del furgone, due uomini di 50 e 70 anni. Sul posto, insieme con il personale del 118, anche i vigili del fuoco e la polizia locale di Varese. Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta.

Christian Pallaro e Chiara Celato

L’incidente mentre imperversava il maltempo in provincia di Varese, organizzati due momenti di preghiere per il 26 luglio

Cordoglio e incredulità a Varese con parenti e amici che hanno ricordato Christian Pallaro e Chiara Celato sui social. In memoria delle giovani vittime sono stati organizzati due momenti di preghiera  per la serata di mercoledì 26 luglio, alle 20.30: l’uno si terrà nell’oratorio di Valle Olona, a Varese, in via Mori 45; l’altro nella chiesa di Brenno Useria, frazione di Arcisate.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *