L’Italvolley femminile ha conquistato uno storico oro a Parigi 2024, Elogi a fine partita sono arrivati dal premier Giorgia Meloni, dal ministro degli Esteri Tajani, dai leader politici Matteo Renzi e Giuseppe Conte.
Il generale Roberto Vannacci sul trionfo delle azzurre a Parigi 2024: ‘Un oro memorabile, complimenti a tutte’
Elogi anche dal Generale Roberto Vannacci. “Sono estremamente contento che la squadra femminile di pallavolo abbia vinto questo oro: è un oro memorabile, complimenti a tutte le nostre atlete, a tutte le donne che ci hanno portato sul podio” – ha detto l’europarlamentare della Lega, commenta a Italpress il successo delle ragazze azzurre del ct Velasco ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.
“Egonu? Sono contentissimo, non ho mai messo in dubbio le sue capacità prestazionali o la sua italianità, ho solo sostenuto che ha origini non italiane ben visibili – ha aggiunto Roberto Vannacci, tornando sulle polemiche nate da alcuni passaggi del suo libro ‘Il mondo al contrario’.
‘Egonu? Mai messo in dubbio la sua italianità, ho solo sostenuto che ha origini non italiane ben visibili’
“Le nostre azzurre di pallavolo, giocando una partita impeccabile, tornano a farci sognare con una storica vittoria che conferisce all’Italia il suo dodicesimo oro. Straordinarie!” #italvolley” – ha scritto su X la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.