Un video per mostrare i lividi ricevuti dall’ex per aver deciso di realizzare film amatoriali per la CentoxCento. Vanessa ha raccontato il suo incubo in un filmato condiviso sul profilo Twitter il 25 novembre, giornata contro la violenza e lo stalking sulle donne, e pubblicato anche dal regista della casa di produzione, Alex Magni, sul profilo personale. “Questo è il regalo che mi ha fatto il mio ex sabato scorso. Donne denunciate le violenze, non siate succubi o vergognose di dire al mondo quello che vi è capitato. Denunciate sempre” – ha riferito la toscana.
L’esordio a 60 anni davanti alle telecamere della casa di produzione di Alex Magni: ‘Questo è il regalo del mio ex, denunciate’
L’attrice amatoriale, originaria della provincia di Grosseto, ha iniziato ad esibirsi per puro piacere davanti alle telecamere a 60 anni realizzando un suo desiderio e mettendosi alle spalle un periodo delicato per vicissitudini personali. L’audace nonna ha subito conquistato gli appassionati del genere con le sue performance senza limiti ed è diventata una delle performer di punta della CentoxCento. “Ti voglio bene Vanessa, violenza mai” – ha twittato Alex Magni che nei giorni scorsi aveva raccontato a La Zanzara di aver avuto dei problemi intimi dopo la seconda dose del vaccino.