Alle 6:31 dell’8 dicembre 2020 è stato iniettato il primo vaccino in Europa anti Covid 19 della Pfizer. In Gran Bretagna è partito il V-Day con la campagna di vaccinazione di massa. Una nonna di 90 anni è stata la prima cittadina britannica a ricevere il nuovo vaccino contro il coronavirus. La donna è stata immoratalata in uno scatto già diventato storico oltre Manica e che nel giro di pochi istati ha fatto il giro del weeb.
V-Day in Gran Bretagna: alle 6:31 di oggi 8 dicembre Margaret Keenan ha effettuato il vaccino
Margaret Keenan – conosciuta come Maggie ad amici e parenti – ha celebrato con una tazza di tè dopo aver effettuato il vaccino della Pfizer anti Covid 19 alle 6:31 all’ospedale di Coventry, West Mids. Maggie, che compirà 91 anni la prossima settimana, ha dichiarato:
La donna ha festeggiato con un tè: ‘Il più bel regalo di compleanno’
“Mi sento così privilegiata di essere la prima persona vaccinata contro il Covid-19, è il miglior regalo di compleanno anticipato che potrei desiderare perché significa che posso finalmente guardare avanti e passare del tempo con la mia famiglia e con gli amici in vista del 2021 dopo essere stato sola per la maggior parte dell’anno. “