Tre ragazzini colpiti da un fulmine in spiaggia in Porto Rico: il video scioccante

Tre ragazzini sono stati colpiti da un fulmine a Porto RicoTre ragazzini sono stati colpiti da un fulmine a Porto Rico

 La polizia di Porto Rico ha dichiarato che un fulmine ha colpito una spiaggia nella città costiera settentrionale di Isabela durante il maltempo, ferendo tre bambini, uno in modo grave.

Porto Rico, il fulmine si è abbattuto sulla spiaggia di Isabela ed ha ferito tre bambini

Secondo un comunicato della polizia, i bambini, di età compresa tra i 7 e i 12 anni, sono stati portati in un ospedale della vicina città di Aguadilla dopo l’incidente. La polizia ha dichiarato che il bambino più grande è in gravi condizioni. L’episodio si è verificato lunedì 27 maggio ma è stato reso noto nelle scorse ore con la diffusione del video del terribile momento in cui i ragazzini sono colpiti dal fulmine.

La madre ha raccontato che i figli stavano giocando sulla sabbia quando la saetta si è abbattuta sulla spiaggia di Isabela.

Le strazianti urla dei ragazzini e la disperazione della madre: grave uno dei figli

Le autorità hanno confermato che i minori sono residenti a Toa Baja e che non si tratta di turisti come inizialmente era stato riferito. Il direttore ad interim della gestione delle emergenze Isabela Carlos Cruz ha spiegato che Angelica Mercado Serrano era appena uscita dall’acqua per cercare qualcosa nel frigorifero portatile quando ha sentito uno dei ragazzini urlare.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *