Cartoline da Trani con … amore. Una coppia non si è limitata a prendere un po’ di sole sulla spiaggia libera di Capo Colonna, sulla litoranea sud, e si è lasciata andare a qualche effusione ardita davanti a decine di bagnanti.
Salerno, rapporto intimo in spiaggia: ragazzini lanciano pietre contro la coppia (VIDEO)
Rapporto intimo sulla spiaggia di Capo Colonna davanti ai bagnanti: il video diventa virale
Il rapporto intimo completo è stato filmato ed è diventato il principale argomento di discussione di numerosi ritrovi del capoluogo di provincia pugliese. Il video, diventato virale, è stato commentato ironicamente anche dal sindaco Amedeo Bottaro. “Avevamo pensato di realizzare nuovi tratti di costa fruibili. Avevamo pensato di realizzare nuovi luoghi di incontro e aggregazione. Forse, però, avete un po’ esagerato”.
Amedeo Bottaro: ‘Avevamo pensato di realizzare nuovi luoghi di aggregazione, forse avete un po’ esagerato’
Il tratto di strada dove si è verificata la performance è stato riqualificato l’anno scorso per rendere la zona più accogliente. I due focosi amanti hanno apprezzato al punto di vivere un’esperienza audace davanti a agli sguardi indiscreti dei bagni sulla spiaggia libera di Capo Colonna. E, come capita spesso, qualcuno ha inforcato lo smartphone ed ha ripreso tutto.