Terrore a San Severo, giostra si stacca da supporto durante la festa: 9 feriti gravi

La giostra caduta a San SeveroLa giostra caduta a San Severo

Diverse persone, tra cui alcuni bambini sono rimasti feriti questa a sera a San Severo in seguito alla rottura di una giostra che si è staccata da supporto precipitando per alcuni metri.

Choc a San Severo durante i festeggiamenti per la Madonna del soccorso: una giostra cade dopo il cedimento di un cavo

L’incidente è avvenuto durante la festa patronale in onore della Madonna del soccorso. Ci sarebbe almeno una dozzina di feriti. I più gravi sono stati trasportati in ospedale. La dinamica è ancora in corso di accertamento. Sarebbero nove i minori feriti nell’incidente avvenuto questa sera al luna park di via Fortore a San Severo dove una giostra è caduta per il cedimento di un cavo. I feriti sono stati trasportati in diversi ospedali della provincia.

Tre a San Severo e gli altri tra Foggia e San Giovanni Rotondo. A quanto si è appreso, non sarebbero in pericolo di vita, ma avrebbero riportato diversi traumi dovuti alla caduta da diversi metri di altezza.

Nove minori sono rimasti feriti nell’incidente

I sanitari li stanno sottoponendo a tutti gli esami diagnostici per verificare l’entità delle ferite. L’incidente si è verificato davanti a numerosi avventori che affollavano il luna park di San Severo. Sul posto numerose ambulanze e vigili del fuoco oltre alle forze dell’ordine che stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *