Terra Amara, morta l’attrice Ermel Atici nel disastro del terremoto: il dolore Sibel Taşçıoğlu alias Sermin

Un’attrice della serie tv di successo turca Terra Amara e la figlia figurano nel lunghissimo e drammatico elenco delle 41mila vittime del terribile terremoto che ha sconvolto la Turchia e la Siria.

Da sinistra Puryan ed Ermel Atici

Terra Amara, Ermel Atici è stata trovata morta con la figlia nella regione di Çukurova

Il corpo dell’attrice Emel Atici è stato trovato accanto a quello della figlia Puryan tra le macerie dell’edificio dove abitava. Secondo le informazioni rilasciate, l’attrice viveva molto vicino all’epicentro del terremoto, nella regione di Çukurova (dove tra l’altro è ambientata la serie tv).

La 52enne interpretava una delle donne più ricche di Cukurova che allo stesso tempo manteneva una grande amicizia con Sermin. Con quest’ultima condivideva intimità, feste e vari affari dell’alta società turca. La morte di Emel Atici ha generato dolore e commozione tra i suoi colleghi membri del cast.  

Ermel Atici recitava il ruolo di una donna d’affari turca amica di Sermin Yaman, il cordoglio dell’attrice

Nostra caro amica, che Dio abbia pietà di te riposa in paradiso” – ha scritto Sibel Taşçıoğlu che nella serie tv Terra Amara interpretava Sermin Yaman. Hilal Altinbilek, che interpreta il personaggio chiave della fiction, Züleyha, ha espresso le sue condoglianze per la morte di Emel Atici.

“Sono triste” – ha riferito l’attrice. “Siamo profondamente dispiaciuti per la perdita della preziosa attrice della nostra serie dopo il disastro del terremoto nel nostro Paese” – la nota diffusa dalla produzione di Terra Amara.

Il cordoglio dell’Università di Beykoz per la scomparsa della figlia di Ermel Atici

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *