L’unione fa la forza. Una dozzina di persone hanno sollevato un Suv per salvare una donna che è rimasta intrappolata sotto l’auto dopo essere stata investita a Lower East Side a New York.
La folla si raduna per salvare la donna incastrata sotto il Suv a Lower East Side
Nel video, filmato e pubblicato su Twitter da Colby Droscher, si vedono diversi passanti precipitarsi verso un Suv nero, all’incrocio tra le strade di Delancey e Norfolk, per sollevarlo quanto basta per estrarre la donna. Lo sforzo compiuto non è stato vano visto che i passanti sono riusciti a tirar fuori la malcapitata ancor prima dell’arrivo dei soccorsi.
Una successiva foto mostra la donna distesa a terra mentre tenta di contattare qualcuno con il suo telefonino mentre i soccorritori le prestano le prime cure.
‘È successo tutto così in fretta’
Colby Droscher, che ha pubblicato il video e la foto, ha detto a The Post che si trovava a circa un isolato di distanza quando ha sentito le grida dei passanti.
“All’improvviso tutti corsero per sollevare la macchina. È successo tutto così in fretta.” La donna è stata successivamente trasportata all’ospedale Bellevue.
Just now at Delancey and Norfolk in the Lower East Side an accident ran over a pedestrian trapping them under an SUV. Onlookers just lifted the SUV, dragging the victim out. pic.twitter.com/uq1IHcSJ9k
— help how do i change this (@colbydroscher) January 26, 2020