I cadaveri di cinque persone sono stati ritrovati intorno alle 21:00 del giorno di Natale, lunedì 25 dicembre, in un appartamento della città francese settentrionale di Meaux ed è stata aperta un’indagine per omicidio volontario.
I corpi privi di vita di 5 persone sono stati trovati in un appartamento di Meaux: caccia al marito della vittima
Lo rende noto Jean-Baptiste Bladier, procuratore della comune della regione di Île-de-France. Secondo i media locali le vittime sono una donna e i suoi quattro figli piccoli e il presunto sospettato è il padre di famiglia, il 33enne Noe Bafania Efete ora in fuga.
Caos Francia, esplosione mentre tentava di domare un incendio: muore vigile del fuoco 24enne
La strage è avvenuta in un’abitazione in Piazza Adam-de-la-Hall. Un parente delle vittime ha tentato di entrare nell’appartamento prima di essere fermato dalla polizia. Alla fine di novembre, un uomo di 41 anni si era recato in una stazione di polizia per confessare l’omicidio delle sue tre figlie di età compresa tra 4 e 11 anni ad Alfortville (Val-de-Marne).
Un périmètre de sécurité a été établi autour du bâtiment à #Meaux où l'auteur du crime est activement recherché. Les habitants sont inquiets car cet homme dangereux. Un proche des victimes a tenté de pénétrer dans l'appartement avant d'être stoppé par les policiers. pic.twitter.com/LtEAbelN3g
— Cpasdeslol (@cpasdeslol_X) December 25, 2023