Strage di Natale a Meaux, uccide la moglie e 4 figli: 33enne in fuga

I cadaveri di cinque persone sono stati ritrovati intorno alle 21:00 del giorno di Natale, lunedì 25 dicembre, in un appartamento della città francese settentrionale di Meaux ed è stata aperta un’indagine per omicidio volontario.

I corpi privi di vita di 5 persone sono stati trovati in un appartamento di Meaux: caccia al marito della vittima

Lo rende noto Jean-Baptiste Bladier, procuratore della comune della regione di Île-de-France. Secondo i media locali le vittime sono una donna e i suoi quattro figli piccoli e il presunto sospettato è il padre di famiglia, il 33enne Noe Bafania Efete ora in fuga.

Caos Francia, esplosione mentre tentava di domare un incendio: muore vigile del fuoco 24enne

La strage è avvenuta in un’abitazione in Piazza Adam-de-la-Hall. Un parente delle vittime ha tentato di entrare nell’appartamento prima di essere fermato dalla polizia. Alla fine di novembre, un uomo di 41 anni si era recato in una stazione di polizia per confessare l’omicidio delle sue tre figlie di età compresa tra 4 e 11 anni ad Alfortville (Val-de-Marne).

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *