Strage nel Maryland, uccisi tre ragazzini e la madre: uomo trovato morto in casa

Due adulti e tre bambini sono stati trovati a morti venerdì 9 settembre in una casa del Maryland (Stati Uniti). L’allarme è stato lanciato da una persona che ha chiamato il servizio d’emergenza ed ha riferito che c’era stata una sparatoria a Elk Mills alle 9:19.

Nella sparatoria di Elk Mills hanno perso la vita tre ragazzini di 10, 12 e 13 anni

Nella strage hanno perso la vita tre ragazzini di 10, 12 e 13 anni e la madre , ritrovati morti in una grande abitazione a due piani come riferito dallo sceriffo Scott Adams della contea di Cecil. La sparatoria si è verificata in una zona residenziale intervallata da aree boschive a circa 60 miglia a nord-est di Baltimora. La casa si trova alla fine di una strada senza uscita su Hebron Court. Quando sono entrati nell’appartamento gli agenti hanno trovato anche un uomo privo di vita con una pistola semiautomatica accanto.

L’uomo avrebbe contattato il servizio d’emergenza prima di togliersi la vita

Si presume che l’autore della strage sia la stessa persona che ha contattato i soccorsi prima di togliersi la vita. I corpi sono stati rivenuti in luoghi diversi della casa nel Maryland. Al momento non sono stati riferiti ulteriori dettagli. Nell’abitazione c’erano anche un cane e due gatti che sono stati messi in sicurezza.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *