Scontro tra moto e auto a Cernusco sul Naviglio, muore il 30enne centauro Alessio Pessina

Alessio PessinaAlessio Pessina

É morto poco dopo l’arrivo all’ospedale San Gerardo di MonzaAlessio Pessina , trentenne di Pozzo d’Adda rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 9:00 di sabato 24 agosto quando la sua moto si è scontrata con un’auto a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese per cause in corso d’accertamento.

Il giovane di Pozzo d’Adda è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale, feriti i due anziani a bordo dell’auto

All’incrocio tra via Olmo e la provinciale 120. Una ipotesi è quella di una manovra azzardata. Sul posto non ci sono telecamere e quindi la polizia locale, intervenuta sul posto insieme al personale del 118, sentirà le due persone a bordo della macchina, marito e moglie di 77 e 72 anni che dopo l’incidente sono stati portati al pronto soccorso dell’Ospedale San Raffaele. Sconvolti parenti ed amici di Alessio Pessina. “Sei un pezzetto del mio cuore” – ha scritto un’amica su Facebook nel ricordare il trentenne di Pozzo d’Adda.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *