Matteo Melchiori trovato morto ad Asiago, era scomparso a bordo dell’auto a Feltre

Si era allontanato dalla sua abitazione di Feltre (provincia di Belluno), in via Trevigiana 17, martedì 19 aprile. Matteo Melchiori, 40 anni, è stato trovato morto nella serata di mercoledì 20 aprile ad Asiago. L’ultima volta era stato visto salire sulla sua Jeep Compass di colore bianco verso le 9.30. Al momento della scomparsa indossava pantaloni jeans, maglia di colore scuro, giacchetto gilet in tela e scarpe basse nere. 

Matteo Melchiori si era allontanato a bordo della sua auto, non si esclude l’ipotesi del gesto estremo

La famiglia aveva immediatamente segnalato la sparizione del congiunto con la Prefettura che aveva attivato il Piano provinciale dedicato alle persone scomparse. Indagini in corso sulle cause del decesso di Matteo Melchiori da parte delle forze dell’ordine, non si esclude nemmeno un possibile gesto estremo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *