Salerno, scomparso Guglielmo Belmonte: ‘Aiutatemi a ritrovare mio figlio’

Guglielmo Belmonte

Da venerdì 3 settembre si sono perse le tracce del giovane salernitano Guglielmo Belmonte. Rita Francese, disperata per l’assenza di notizie del figlio, ha pubblicato un appello sul profilo Facebook nella speranza di ricevere informazioni e segnalazioni utili a rintracciarlo. “Aiutatemi! Mio figlio Guglielmo è scomparso da venerdì alle 18. Chiunque lo abbia visto mi contatti. Aveva maglia verde e bermuda neri. Potrebbe anche essersi diretto a Roma. L’ultima volta è stato visto a Salerno in Piazza San Francesco”.

Scomparsa Guglielmo Belmonte, il disperato appello della madre: l’ultima volta avvistato in Piazza San Francesco

La madre di Guglielmo Belmonte ha diffuso anche due foto del figlio. Dopo l’appello in molti hanno manifestato sostegno e solidarietà alla famiglia del giovane scomparso condividendo il post ed esprimendo vicinanza e solidarietà. Al momento della scomparsa il giovane non aveva con sé il telefono cellulare né il portafoglio con documenti e soldi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *