Da oltre un mese e mezzo non si hanno notizie di Alessandro Venturelli. Il giovane è scomparso il 5 dicembre quando si è allontanato dalla sua abitazione, in zona Rometta a Sassuolo, mentre conversava con papà Roberto che vedendolo andar via l’aveva fermato per cercare di capire dove si stesse recando. “Ho visto che aveva lanciato lo zainetto dalla finestra, gli sono andato dietro ed ho chiesto Alle cosa stesse facendo“.
Alessandro Venturelli si è allontanato dalla sua abitazione di Sassuolo il 5 dicembre
Il genitore l’ha invitato a salire in auto per conversare un po’ e comprendere i motivi del suo gesto. “Stavamo per partire ma ho visto che la cagnolina stava per uscire dal cancello che era leggermente aperto. Sono tornato indietro per chiuderlo e quando mi sono girato lui non c’era più” – ha dichiarato l’uomo a Chi l’ha visto.
Il papà del ventenne: ‘Mi sono girato per chiudere il cancello e lui non c’era più’
Da quel giorno si sono moltiplicati gli appelli con i genitori di Alessandro che stanno vivendo giorni da incubo nell’attesa di un segnale del figlio. Anche la zia Luana, con la quale il ventenne si confidava, ha rivolto un appello al nipote ma al momento non c’è nessuna traccia del giovane.
L’appello della madre durante la puntata del 20 gennaio di Chi l’ha visto
Nel corso della puntata di ieri, 20 gennaio, di Chi l’ha visto la mamma di Alessandro Venturelli ha invitato il figlio a contattarli attraverso un video messaggio. “Ci siamo sempre stati e di qualsiasi cosa hai bisogno ci saremo sempre. Però Alle per ricominciare a respirare abbiamo bisogno di sapere che ci sei e che stai bene. Questa cosa ci sta togliendo il respiro” – il commosso appello rivolto da mamma Roberta nel corso della trasmissione in onda su Rai 3.
Alessandro Venturelli per favore dacci tue notizie. TI VOGLIAMO BENE ❤
Pubblicato da Roberta Carassai su Mercoledì 20 gennaio 2021