Sbranata dal suo bully XL dopo aver pubblicato un video TikTok: ‘Razza vietata, non me ne frega’

Nicole Morey è morta dopo essere stata attaccata dal suo caneNicole Morey è morta dopo essere stata attaccata dal suo cane

Una donna di 23 anni è stata sbranata a morte dal suo cane, un bully XL, nel sud-ovest dell’Irlanda. Nicole Morey è deceduta per le ferite martedì 4 giugno in una casa a Ballyneety, nella contea di Limerick, intorno alle 23:40.

La 23enne Nicole Morey è stata uccisa dal suo bully XL in Irlanda

Il suo corpo è stato trasferito all’ospedale universitario di Limerick per l’autopsia. L’emittente irlandese RTE ha detto che si ritiene che il molosso coinvolto nell’attacco fosse un bully XL. Secondo i suoi social media, la signora Morey stravedeva per il suo amico a 4 zampe e replicava in maniera stizzita a chi gli faceva notare la pericolosità dell’animale.

Su TikTok aveva condiviso un video dove la si vede ballare un cane in una cucina. “Questo è mio figlio e non me ne frega se pensi che sembri aggressivo e non me ne frega se non ti piace il suo aspetto. A lui e a me sicuramente non frega niente se pensi che la razza debba essere bandita. In un altro filmato si mostrava con altri cani di sua proprietà. “Se uno di noi muore, spero di morire prima io”. La polizia irlandese ha riferito che nonostante l’immediato intervento dei paramedici per Nicole Morey non c’è stato nulla da fare.

‘Questo è un mio figlio, non mi frega se pensi che sia aggressivo’, nel Regno Unito la razza è vietata

Gli XL Bully sono vietati dallo scorso febbraio nel Regno Unito, in seguito a ripetute aggressioni mortali che si sono verificate nel Paese. Attualmente in Irlanda nessuna razza è vietata, ma esistono delle restrizioni su alcune. I proprietari devono avere più di 16 anni. La ministra della Giustizia Helen McEntee non ha escluso che alcune razze possano essere vietate anche in Irlanda.

@nicolemorey14

My boy💙

♬ DBHOODZ – DB🙏🏽

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *