Savigliano, muore dopo aver partorito: la piccola sta bene, accertamenti in corso

Una donna di origine marocchine ma residente da tempo nella provincia di Cuneo è morta dopo il parto all’ospedale SS Annunziata di Savigliano.

Muore a 36 anni un giorno dopo il parto, la commovente dedica della ternana Laura Anasetti

La donna stroncata da una grave emorragia post parto: non era alla prima gravidanza

Il decesso è avvenuto lunedì 29 maggio, in conseguenza di una gravissima emorragia post-parto. La donna non era alla prima gravidanza. Secondo quanto si apprende dalla struttura sanitaria sono state messe in atto manovre di sicurezza e di rianimazione ma non c’è stato nulla da fare. 

La bimba, di 3050 grammi di peso, sarebbe in ottime condizioni di salute e affidata alle cure dei parenti. Tutti gli accertamenti necessari sono in atto da parte della Direzione dell’ospedale SS Annunziata di Savigliano e del personale del reparto per comprendere le cause che hanno determinato le complicazioni durante il parto e il tragico epilogo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *