Sanremo, gioca 3 euro e vince 217mila euro al Casinò

Con una giocata da tre euro un turista dell’hinterland milanese ha sbancato un jackpot da 217mila euro alle slot a rulli (quelle ancora vecchio stile) del Casinò di Sanremo. É accaduto la sera del 1° gennaio e si tratta della prima vincita di un importo così alto dal 2019.

Gratta e vinci, trova un tagliando da 100 mila euro rovistando nel cestino di un bar del barese

Vince 217mila euro con una giocata da 3 euro al Casinò di Sanremo: ‘Ha offerto da bere ai dipendenti’

Non riusciva a credere di aver centrato la sequenza che gli ha permesso di ricevere il ricco premio. Il cliente ha festeggiato il fortunato evento offrendo al personale del Casinò un calice di bollicine. Continua la serie positiva per i giocatori. Nel mese di dicembre 2023 i jackpot centrati sono stati 82 per un bottino pari a € 863.882. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *