Ha lottato con coraggio con un terribile male che l’ha sottratta agli affetti più cari in un triste sabato di fine novembre. Salerno piange la prematura scomparsa della 32enne Emanuela Orilia. La notizia del decesso della giovane mamma si è diffusa rapidamente lasciando sgomenti e attoniti il compagno, Arnaldo De Simone, parenti ed amici. In pochi istanti la pagina Facebook della giovane è stata inondata di messaggi di cordoglio.
Emanuela Orilia lascia il compagno Arnaldo e due figli
“L’ultima volta ti ho visto nel mio negozio, non dimenticherà mai gli anni scolastici trascorsi insieme. Veglia sui tuoi figli” ha scritto sul social un’ex compagna di classe. “Fino all’ultimo con la speranza di non dover dire: “Ciao guerriera, ti ricorderò perché” e sinceramente non lo scriverò perché prima o poi , sicuramente in una vita più leggera e spensierata, ci ritroveremo a divertirci come abbiamo fatto in questa e poi perché non ho alcuna intenzione di dimenticare che persona stupenda sei stata” – il commosso ricordo di un’amica.
“Questo è il peggior scherzo che mi potevi me ne hai fatti tanti. La tua ironia, la tua voglia di vivere, la tua gioia ti hanno contraddistinta dal primo momento ma quello che ti ha reso unica è stato il tuo modo dignitoso di affrontare il mostro maledetto. Hai tutelato tutte noi senza mai far trasparire la tua grande sofferenza. Ora sei già un angelo ne sono certa” – il post condiviso da Tiziana sul profilo Facebook di Emanuela Orilia, madre di due figli piccoli.
Il commosso ricordo di parenti ed amici su Facebook
“Non ho parole, ma solo tanto dolore e il cuore a pezzi… Non riesco ancora a capire perché proprio a te. Non voglio ancora crederci” – ha scritto la cugina, Francesca. “Manu bella tutti devono sapere che grande donna sei stata… Una donna e una mamma guerriera! Ci siamo conosciute in palestra e da subito siamo entrate in sintonia”- il post condiviso da un’amica. In tanti in queste ore si sono stretti alle famiglie Orilia – Cartone per la dolorosa scomparsa.