Ruota panoramica, amore ‘vietato’ davanti ai minori: coppia denunciata a Sandusky

Hanno consumato un rapporto intimo su una ruota panoramica nel parco dei divertimenti Cedar Point davanti a due minori e due 18enni che hanno raccontato alla polizia di aver visto la coppia in atteggiamenti inequivocabili due cabine più avanti.

La coppia denunciata per aver consumato un rapporto intimo sulla ruota panoramica

La vicenda si è verificata intorno alle 20:30 di domenica 14 agosto sulla ruota gigante del parco divertimenti di Sandusky. David Davis, 32 anni, della Florida, e Heather Johnston, coetanea, dell’Ohio, sono accusati di essersi lasciati andare in effusioni audaci davanti a due donne e due ragazze sulla Ruota panoramica.

I quattro testimoni hanno detto agli investigatori di aver visto il carrello tremare e poi si sono resi conto di quello che la coppia stava facendo. Davis e Johnston sapevano di essere osservati, ma ridevano e non si sono fermati, hanno raccontato i quattro giovani alla polizia di Sandusky.

La coppia inizialmente ha negato di aver fatto sesso sulla ruota panoramica sostenendo che Johnston stava raccogliendo un pacchetto di sigarette. Quando hanno appreso che due dei testimoni erano minorenni, hanno confessato, secondo i funzionari.

Rischiano fino a 180 giorni di carcere per atti osceni in luogo pubblico

Davis e Johnston sono stati tradotti nella prigione della contea di Erie con l’accusa atti osceni in luogo pubblico. Sono imputati di un reato di primo grado poiché il presunto atto si è verificato davanti a minori. Entrambi rischiano fino a 180 giorni di carcere.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *