Notte da incubo per il conduttore televisivo Rocco Tanica, con un passato nel gruppo musicale Elio e le Storie Tese. Il tastierista è rimasto bloccato con l’auto sotto il ponte in piazza Carbonari alle 2:50 a causa dell’esondazione del Seveso.
Esondazione Seveso, Rocco Tanica soccorso da due persone
Tanica è stato soccorso da due persone. “Mi aiutano ad uscire da questo schifo. L’amministrazione cittadina e regionale non è capace di allertare e disporre i mezzi per evitare un ca… di casino come questo. Un sentito vaffa a tutti coloro che ci rappresentano e che sono stati pagati per evitare tutto questo”.
Esplode la rabbia di Rocco Tanica su Twitter contro l’amministrazione comunale
Tanica ha puntato l’indice contro l’amministrazione comunale: “In 50 anni le amministrazioni non sono riuscite a sanare i disastri ricorrenti provocati dalla mancata bonifica e messa in sicurezza di un fiumiciattolo come il Seveso (non il Paranà)”.
Una pioggia prevista da giorni ha allagato i soliti punti cosiddetti ‘sensibili’ di Milano. Era difficile pensare di presidiarli, servivano dei premi Nobel.@ComuneMI @RegLombardia @rep_milano @corrieremilano @TelelombardiaTV @redazioneiene @BeppeSala @MarcoGranelliMI pic.twitter.com/4KCpNhFqsi
— Rocco Tanica (@rocco_tanica) May 15, 2020