Dai tappi di bottiglia è riuscito a ricavare un anello in plastica da donare alla donna che era stata la sua amante e che, secondo la giustizia, sarebbe tra i fattori che avrebbero determinato il delitto di Roberta Ragusa.
Antonio Logli ha chiesto a Sara Calzolaio di sposarlo con un anello ricavato dai tappi di bottiglia
In carcere Antonio Logli ha rotto gli indugi ed ha chiesto a Sara Calzolaio di diventare sua moglie. I dettagli sulla proposta di nozze sono stati diffusi dal settimanale Giallo con la coppia che avrebbe intrapreso anche un percorso pre-matrimoniale.
Il tribunale di Pisa ha dichiarato formalmente morta Roberta Ragusa con Logli che ha quindi la possibilità di sposarsi in sede civile. Per pronunciare il sì in chiesa dovrà, invece, attendere di tornare libero.
Nozze Logli, la rabbia dei parenti di Roberta Ragusa
La decisione di Logli di sposare Sara Calzolaio ha inevitabilmente generato un vespaio di polemiche. Una cugina di Roberta Ragusa ha commentato con sdegno ed amarezza la notizia: “Lui si sposa e noi non sappiamo ancora dove andarla a piangere”. Nel frattempo il legale di Logli ha riferito di aver acquisito elementi utili da presentare in tribunale per chiedere la revisione del processo.