Una modella di origini sudamericane rischia il processo per revenge porn. La vittima del ricatto a sfondo sessuale è un ex calciatore del Sassuolo, ora tesserato per un altro club, che all’epoca dei fatti aveva già famiglia.
La 25enne avrebbe ripreso l’incontro passionale all’insaputa dell’ex calciatore del Sassuolo
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, come evidenziato da Il Resto del Carlino, la relazione tra l’avvenente sudamericana e il giocatore sarebbe nata sui social con la venticinquenne che si sarebbe trasformata in pochissimo tempo da tifosa sfegata in amante. Essendo a conoscenza dell’hotel dove la squadra era in ritiro lo avrebbe raggiunto per poi consumare un focoso incontro passionale che la modella avrebbe ripreso senza che il calciatore se ne rendesse conto.
Successivamente la donna avrebbe chiesto anche dei regali costosi all’uomo e di fronte ai rifiuti (ed alla decisione di troncare la relazione) di quest’ultima avrebbe reagito inviando due video ed alcune immagini esplicete a parenti ed amici dell’ex giocatore del Sassuolo.
La sudamericana avrebbe chiesto regali costosi al calciatore
La vicenda risale all’estate del 2019 con la donna, che risiede all’estero, che è stata denunciata appena rientrata in Italia. Gli inquirenti hanno disposto anche il sequestro del telefonino. Giovedì si sarebbe dovuta celebrare l’udienza preliminare ma è stata rinviata per rintracciare l’indagata.