Una trentaseienne originaria della Repubblica Ceca ha evitato una rapina alla pompa di benzina in una maniera davvero insolita. Un ladro ha fatto irruzione in una stazione di rifornimento a Bratislava, in Slovacchia, ed ha intimato all’impiegato di consegnargli l’incasso. Il malvivente l’ha più volte minacciato di ucciderlo e dopo aver recuperato i contanti lo ha anche ripetutamente preso a pugni.
24enne picchia impiegato e tenta di forzare la cassaforte del distributore di benzina
Nel frattempo nel back office un altro dipendente ha allertato la polizia uscendo da una porta secondaria. Quando il 24enne serbo ha provato a forzare la cassaforte è entrata una sconosciuta che senza esitazioni si è diretta verso l’uomo e l’ha sorpreso iniziando a praticare un rapporto orale come evidenziato dall’emittente slovacca Tv Joj. La performance della trentaseienne ha permesso alla polizia di intervenire e trarre in arresto il rapinatore.
Il sorprendente e spregiudicato intervento di una 36enne di origini ceche
Gli agenti hanno trovato la donna e il malviventi semi nudi al momento dell’intervento. Prima di essere ammanettato l’uomo ha opposto resistenza. Secondo TV JOJ, la polizia avrebbe trovato la coppia in ufficio distesa sul pavimento. Perché una donna ceca di 36 anni abbia deciso di fermare un ladro con un metodo così insolito e praticando un rapporto orale rimane un mistero.