Raffaella Poggioli accusa un malore e muore mentre balla alla festa dello stilista Domenico Dolce

Raffaella PoggioliRaffaella Poggioli

Un’avvocatessa modenese di 54 anni, Raffaella Poggioli, è morta per un malore mentre si trova ad una festa privata organizzata dallo stilista Domenico Dolce. All’evento era presente il gotha dell’imprenditoria modenese oltre che personalità del mondo della musica e dello spettacolo.

La 54enne avvocatessa modenese stroncata da un malore sotto gli occhi del marito alla festa di Dolce a Polizzi Generosa

La donna si è accasciata intorno alle 22:00 di lunedì 19 agosto mentre stava partecipando in compagnia del marito all’evento in un ristorante che si trova nella cittadina di Polizzi Generosa, in provincia di Palermo. Il malore è sopraggiunto mentre ballava sulle note di un brano di Paolo e Chiara, anche loro presenti alla festa. A riportare la notizia è il Resto del Carlino Modena. “L’ultimo ricordo che ho della signora è il suo sorriso. Eravamo in tanti e ci stavamo divertendo e siamo rimasti profondamente colpiti” – – le parole del sindaco di Polizzi Generosa Gandolfo Librizzi che ha ricostruito l’accaduto.

Raffaella Poggioli stava ballando durante l’esibizione di Paola e Chiara

“In sala c’erano tre medici e due operatori sanitari oltre a un’infermiera ed è arrivata subito anche la guardia medica che ho chiamato personalmente. Siamo corsi a prendere il defibrillatore. La mia chiamata è delle 22:25 e il decesso è stato dichiarato mezz’ora dopo fatto tutto il possibile”. La salma di Raffaella Poggioli è stata trasferita a Terracielo Funeral Home. I funerali si terranno in forma privata.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *