Raccordo Avellino-Salerno, l’auto resta in panne: travolta e uccisa una settimana dopo le nozze

Una settimana fa aveva coronato il suo sogno d’amore. Una donna di 41 anni è stata travolta e uccisa sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, nei pressi dello svincolo di Atripalda, nella serata di sabato 24 giugno. 

Raccordo Avellino-Salerno, il violento impatto vicino lo svincolo di Atripalda: la 41enne sarebbe scesa dall’auto

L’incidente si è verificato intorno alle 19  a circa 700 metri dallo svincolo di Atripalda (Avellino), al Km. 29,400 in direzione Salerno. La vittima, di nazionalità marocchina, stava viaggiando con il marito quando l’auto della coppia è rimasta bloccata da un guasto. La donna, che si era sposata una settimana fa, è uscita dall’abitacolo ma è stata colpita da un veicolo, a sua volta tamponato da un’altra vettura. 

Raccordo Salerno-Avellino, tragico incidente a Montoro: muore 25enne di Avellino, traffico in tilt

La vittima si era sposata la settimana scorsa, feriti due giovani

Gli operatori del 118, raggiunti tempestivamente dalla chiamata di emergenza. I Vigili del fuoco hanno provveduto a liberare gli automobilisti incastrati tra le lamiere (coinvolti anche un ragazzo e una ragazza). Per la 41enne non c’è stato nulla da fare. É morta per la gravità delle ferite riportate nell’impatto. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *