Precipita da una scogliera pochi istanti dopo la romantica proposta di matrimonio a Polente Cape

Una donna turca è morta tragicamente mentre festeggiava il suo fidanzamento. La 39enne Yesim Demir aveva appena ricevuto la proposta di matrimonio. Stava guardando il tramonto quando è tragicamente caduta per oltre 30 metri da una ripida scogliera a Polente Cape lo scorso 6 luglio.

La 39enne Yesim Demir aveva appena ricevuto la proposta di nozze davanti a una scogliera in Turchia

Secondo i media locali il fidanzato, Nizamettin Gursu, aveva momentaneamente lasciato il posto per recuperare oggetti per un picnic celebrativo quando l’ha sentita urlare. Dopo essere tornato di corsa sulla scogliera, l’ha trovata in condizioni critiche. I medici hanno tentato disperatamente di salvare la Yesim Demir che è stata dichiarata morta dopo 45 minuti di tentativi di rianimazione.

“Avevamo scelto la scogliera di Polente per avere un ricordo romantico dopo la proposta. Abbiamo bevuto un po’ di alcol. Tutto è successo in pochi istanti. Ha perso l’equilibrio ed è caduta” – ha raccontato affranto il fidanzato.

Silvio Maisti muore in crociera poche ore dopo la proposta di nozze, lo sfogo del suocero

Il fidanzato si è allontanato per alcuni istanti ed ha sentito la partner urlare, i tentativi disperati di salvare la donna

“Questo è un posto dove tutti vengono e guardano il tramonto” – hanno raccontato alcuni amici della vittima sottolineando che le strade sono pessime e non ci sono precauzioni sull’orlo della scogliera. Polente Cape è rimasta chiusa dopo fino al 15 luglio per permettere alle autorità di indagare. Ora è accessibile “in maniera controllata”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *