Prima notte di nozze tragica: Ksenia Vodyanitskaya muore a 23 anni a San Pietroburgo

Muore a San Pietroburgo durante la prima notte di nozzeMuore a San Pietroburgo durante la prima notte di nozze

La 23enne russa Ksenia Vodyanitskaya è morta tragicamente la prima notte di nozze. La giovane donna cadendo nuda dalla finestra del 15° piano del suo appartamento a San Pietroburgo dove aveva appena iniziato il suo nuovo percorso con il marito, il 24enne Kirill.

Ksenia Vodyanitskaya è precipitata dal 15° piano dopo la cerimonia di nozze, il marito ha negato qualsiasi coinvolgimento

Pochi istanti prima di precipitare nel vuoto aveva pubblicato le foto delle nozze. Disperato, il giovane ha contattato immediatamente i servizi d’emergenza. Per Ksenia Vodyanitskaya non c’è stato nulla da fare. L’uomo è stato successivamente interrogato dalla polizia ed ha negato qualsiasi coinvolgimento nel tragico incidente. La polizia ha concluso che la sua morte è stata accidentale. La coppia era tornata da poco dalla cerimonia nuziale con il conviviale in un ristorante della città con amici intimi e alcuni parenti.

Il dramma dopo aver condiviso alcuni scatti del matrimonio

La 23enne era convolata a nozze  abito bianco corto mentre lo sposo indossava una camicia bianca e pantaloni beige. Amici e parenti hanno riferito che non c’erano problemi nella relazione della coppia. “Il giovane amava sinceramente la sua sposa e semplicemente non poteva farle del male, ne sono certi gli amici della defunta”.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *