Aggredita per aver chiesto di lasciare libero il passaggio d’accesso allo scivolo riservato ai disabili e fondamentale per permettere il passaggio della carrozzina del figlio allo stabile. L’episodio si è verificato in un condominio di via Parmenide a Salerno martedì sera intorno alle 22. Nella circostanza una donna si è avvicinata alla signora Imma, che era andata a gettare la spazzatura, aggredendola verbalmente e fisicamente costringendola a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Ruggi che ha riscontrato ferite guaribili in tre giorni. Imma ha sporto regolare denuncia ed ha chiesto a istituzioni ed autorità competenti maggiore tutela per il figlio.
Il racconto di Imma a Pomeriggio 5: ‘E’ la seconda volta che mi succede’, Barbara D’Urso: ‘Cerchiamo di riportare la pace’
La brutta vicenda è approdata a Pomeriggio 5 con l’inviata Cristina Battista che ha mostrato a Barbara D’Urso i graffi subiti dalla salernitana Imma dopo un’accesa discussione con un’inquilina. ‘E’ la seconda volta che mi capita una cosa del genere. Ho chiamato due volte i vigili ed in un’altra circostanza la polizia. Capitava sempre che si trovava l’auto del papà della condomina che mi ha aggredito. L’altra sera sono andata a gettare la spazzatura, mi si è avvicinata per chiedermi perché contattavo spesso le forzo dell’ordine”.
La salernitana, assistita dall’avvocato Quaranta, ha manifestato la disponibilità a chiarire la delicata questione con la vicina. “Stamattina abbiamo provato a contattare questa persona per una replica ma non l’abbiamo trovata” – ha puntualizzato l’inviata di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso che ha invitato la giornalista a fare il possibile per chiudere la questione con una stretta di mano e la promessa da parte della condomina di non ostruire più il passaggio riservato ai disabili (clicca qui per vedere il video completo).
Visualizza questo post su Instagram