Pensionata vince 5 milioni di euro con un Gratta e vinci a San Pellegrino Terme: la reazione

Pensionata vince 5 milioni di euro a San Pellegrino Terme con un Gratta e VoinPensionata vince 5 milioni di euro a San Pellegrino Terme con un Gratta e Voin

Una cliente di una tabaccheria di San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo, ha vinto 5 milioni di euro con un Gratta e vinci da 20 euro della serie 100X: è accaduto lunedì 19 agosto. Il 18 sarebbe il numero che ha cambiato la vita di una pensionata del luogo.

La vincita record a San Pellegrino Terme, la pensionata è tornata in tabaccheria per chiedere conferma della vincita

La fortunata cliente del negozio di viale Papa Giovanni XXIII sarebbe una pensionata che si è ripresentata con il biglietto vincente per chiedere conferma della vincita che le cambierà la vita. “La signora, che ha chiesto di restare anonima, è una cliente abituale. Acquista spesso le cartelle Gratta e vinci, così ha fatto lunedì ed è tornata a casa. Non aveva capito quanto aveva vinto” – ha spiegato il titolare Maurizio Vistalli.

“Abbiamo verificato insieme, la vincita era proprio da cinque milioni. La faccia che ha fatto? Non ha reagito in modo particolare. Forse non si è resa ancora conto della cifra che ha vinto. Poi è andata al bar come sempre”, continua il titolare.

Al bar dopo la conferma della vincita, un’avventrice: ‘Pare che non voglia dare tutto ai figli’

La fortunata vincitrice sarebbe una 70enne che pare abbia chiesto consigli sui social sul come spendere l’importante cifra. “Io saprei cosa fare. Pare che non voglia dare tutti i soldi ai figli” – ha riferito un’avventrice della tabaccheria di viale Papa Giovanni XXIII. Secondo alcune indiscrezioni la donna, su indicazione dei familiari, avrebbe già lasciato San Pellegrino Terme.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *