Omicidio Domenico Esposito a Nola, la lite col vigilante per il pneumatico bucato: 20enne arrestato

Un 20enne di Secondigliano è stato arrestato per l’ omicidio del 28enne Domenico Esposito avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 29 luglio. Si tratta di Antonio Emanuele De Luca, difeso dall’avvocato Mario Griffo.

Il 28enne Domenico Esposito aveva chiesto aiuto al ventenne vigilante per cambiare pneumatico, poi la violenta lite

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Nola, in provincia di Napoli, sono intervenuti nei parcheggi del settore ‘Ischia’ del centro commerciale ‘Vulcano Buono‘ di Nola. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti intervenuti sul posto, è emerso che, poco prima, la vittima avrebbe avuto un diverbio con il 20enne vigilante addetto alla sorveglianza dei parcheggi del centro commerciale, che si sarebbe rifiutato di aiutarlo a cambiare uno pneumatico bucato della sua autovettura

Nola, lite nel parcheggio del centro commerciale Vulcano Buono: muore il 28enne Domenico Esposito

La ricostruzione della dinamica dell’omicidio per futili motivi dalle telecamere di videosorveglianza

Ne sarebbe quindi nata una lite, a seguito della quale l’indagato avrebbe inferto al 28enne di Acerra alcuni fendenti, di cui uno mortale al petto. Dopo la ricostruzione dell’esatta dinamica dei fatti, il 20enne è stato arrestato per omicidio aggravato dai futili motivi e dall’utilizzo dell’arma. A ricostruire la dinamica dei fatti immagini dalle telecamere di videosorveglianza e testimonianze di presenti. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *