Trovata morta in una valigia 4 giorni dopo il matrimonio: arrestato il marito, orrore in Inghilterra

Il corpo di una donna è stato trovato all’interno di una valigia vicino ad un parco giochi di Halifax quattro giorni dopo il matrimonio. Dawn Walker, 52 anni, è stata trovata morta domenica nella zona di Aysgarth Avenue a Lightcliffe (West Yorkshire, Inghilterra), vicino a Brighouse. Sospettato del delitto il marito, il 45enne Thomas Nutt, che è stato arrestato con l’accusa di omicidio. Si crede che la donna, che ha avuto due figli da una precedente relazione, sia stata strangolata. Sul delitto indaga la polizia che al momento ritiene che non ci siano altre persone coinvolte nella vicenda.

Nella foto Dawn Walker con il marito

Il corpo di Dawn Walker è stato trovato a Lightcliffe, arrestato il marito

Un amico della vittima ha detto a YorkshireLive che Dawn era una donna gentile e premurosa. L’uomo ha spiegato che il corpo di Dawn è stato scoperto nascosto in una valigia in un’area erbosa vicino ad Aysgarth Avenue e Nunlea Royd che è stata transennata dalla polizia. “Si è sposata mercoledì ed è morta domenica mattina” – ha aggiunto un’amica di Dawn Walker che viveva a Shirley Grove.

“Era amichevole e generosa. Una volta ha pagato per la spesa ad un disabile in difficoltà economica”. I vicini di Nunlea Royd sono rimasti devastati dalla notizia. Una donna anziana ha detto: “Sono sbalordita – non c’è altra parola per questo. È devastante. Vivo qui da 40 anni e quello che è successo è semplicemente terribile”. “È stato un matrimonio adorabile e Dawn era bellissima” – ha raccontato un invitato alle nozze. Thomas Nutt aveva tre figli nati da una precedente relazione.

Dawn Walker e Thomas Nut, il giorno delle nozze

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *