Salerno, gira sul lungomare in scooter senza indossare nulla: fermato dalla Polizia

Nudo, ubriaco e sotto effetto di droghe alla guida del suo scooter sul Lungomare di Salerno. A sorprenderlo sono stati gli agenti della sezione della Polizia stradale salernitana, impegnati in uno specifico servizio per il controllo della velocità con autovelox disposto dal questore in particolare sul Lungomare Marconi, finalizzato a contrastare l’alta velocità su un’arteria dove si sono registrati di recente numerosi incidenti stradali, anche mortali.

Salerno, cade mentre pulisce la zanzariera: muore nel giorno del compleanno del figlio, dramma Maffei

Salerno, l’uomo guidava senza abiti lo scooter in stato di ebbrezza

Sono stati controllati complessivamente 376 veicoli, con un totale di 226 infrazioni e 283 punti decurtati, e 381 persone, di cui una denunciata: si tratta dell’uomo che guidava nudo il proprio motociclo in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *