La famiglia di Amici e Uomini e Donne è in lutto per la scomparsa di Nicolas Lorenzo Vona. Il ventinovenne di Arpino è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale mentre rientrava dalla festa di laurea, svoltasi in località Vano Scaffa, della sorella della fidanzata nella notte tra sabato 18 e domenica 19 settembre. L’incidente si è verificato lungo la provinciale che collega la città di Cicerone a Fontana Liri, in territorio di San Sossio, in provincia di Frosinone intorno alle 3.
Nicolas Lorenzo Vona è rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di Frosinone
La Mini del giovane si è ribaltata per cause in corso d’accertamento con il corpo di Nicolas Vona che è sbalzato fuori dall’abitacolo ed è andato sbattere violentemente sull’asfalto. Nel sinistro non sarebbero coinvolte altre vetture e non è da escludere che abbia perso il controllo dell’auto per un malore o perché è improvvisamente sbucato fuori un animale. Una volta giunti sul posto gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso mentre la Polizia stradale ha effettuato i primi rilievi e sta lavorando per ricostruire le cause dell‘incidente.
Il ventinovenne faceva parte dello staff tecnico dei programmi di Maria De Filippi
Viola faceva parte dello staff tecnico di Uomini e Donne e Amici che l’hanno ricordato con un post pubblicato sui social: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas“.