Nicola Tanturli, la madre del piccolo svela l’arcano dei sandali

Dopo il ritrovamento di Nicola Tanturli sono state sollevati alcuni quesiti relativi alla scomparsa del piccolo di 21 mesi che si era allontanato dall’abitazione di Palazzuolo sul Senio, al Mugello, nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 giugno. In particolare è stato posto l’accento sul particolare dei sandali indossati dal piccolo che era stato messo a letto prima della scomparsa.

Nicola Tanturli si era addomentato con i sandali: ‘Non volevamo svegliarlo’

Su quest’aspetto, come riportato da Il Giornale, la mamma del piccolo Nicola, ascoltata dai carabinieri, ha riferito che il figlio si era addormentato nel marsupio e per questo motivo lo aveva portato nel letto matrimoniale, specificando che era vestito come poi è stato trovato: il piccolo aveva la magliettina rossa ed era senza mutande. Ai piedi indossava i sandali che, secondo il racconto della mamma, non gli sono stati tolti perché non lo si voleva svegliare.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *