La storica azienda Mutti cerca 1100 lavoratori stagionali per la campagna di trasformazione del pomodoro 2021. Le candidature sono aperte per il periodo che va da luglio a settembre con i nuovi assunti che saranno impiegati a supporto delle attività produttive e amministrative all’interno dei tre stabilimenti del Grippo: Montechiarugolo e Collecchio, che si trovano entrambi in provincia di Parma, e Oliveto Citra, che invece è in provincia di Salerno.
Mutti cerca stagionali per le aziende di Montechiarugolo, Collecchio e Oliveto Citra
La campagna di trasformazione si svolge in 70 giorni con l’azienda che sarà impegnata a lavorare le materie prime provenienti da oltre 800 famiglie italiane di agricoltori. Il pomodoro colto arriva negli stabilimenti Mutti e viene trasformato entro 3 ore dalla raccolta per garantire la salvaguardia della freschezza, del colore, e del profumo. “La campagna di trasformazione del pomodoro è da sempre un’opportunità lavorativa importante e in questo periodo, segnato da una pandemia che ha inferto un duro colpo all’economia, lo è in particolar modo” – ha dichiarato Federico Luddi, HR Director dell’azienda di Parma.
Come candidarsi per lavorare con Mutti
Il periodo va dal 1° luglio al 30 settembre 2021 con contratto a tempo determinato stagionale. Le durate dei contratti saranno variabili a seconda delle esigenze produttive. Chi è interessato può inviare la propria candidatura accedendo al form sul sito di Mutti: https://mutti-parma.com/it/lavora-con-noi/lavoro-stagionale-trasformazione-del-pomodoro/