Ricongiungimenti Natale 2020: le scelte della Francia e le differenze con l’Italia
4 Dicembre 2020 - 8:07Conte sul vaccino: ‘Se continuiamo così non sarà necessario imporre il trattamento sanitario obbligatorio’, scoppia la polemica sul web
4 Dicembre 2020 - 9:59Salerno piange la scomparsa di Ciro Di Lorenzo, titolare della giocheria di Piazza XXIV Maggio che per tanti salernitani è ancora Piazza Malta. Nella tarda serata di mercoledì 2 dicembre un malore improvviso ha stroncato il sessantunenne che accoglieva clienti e avventori sempre con un sorriso, un punto di riferimento negli anni per genitori e bambini.
Ciro Di Lorenzo, la commovente dedica social alla moglie prima del malore
Poche ore prima aveva scritto una commovente dedica alla moglie, Maria Pia, che da oltre trenta giorni sta lottando per superare una malattia che l’ha costretta a separarsi dall’amato marito. “Sono sicuro che stai lottando come un leone, affinché tu possa stare bene e tornare tra le mie braccia. Amore mio mi manchi tanto, è durissimo non poterti vedere e starti vicino, per stringere le tue mani come sempre”.
La giocheria di Piazza Malta punto di riferimento di tanti salernitani
In tanti avevano manifestato sostegno e affetto a Ciro Di Lorenzo dopo quel messaggio carico di amore. L’ultimo prima dell’improvviso malore che ha lasciato senza fiato parenti, amici e tanti salernitani per i quali la giocheria di Piazza Malta era un punto di riferimento.