Una modella russa è morta a causa di un incidente in mare lungo la costa Teulada in Sardegna. La trentacinquenne era a bordo di un gommone per realizzare un servizio fotografico.
L’ex coniglietta di Playboy si era tuffata in mare quando il gommone si è staccato dall’ormeggio
Durante l’escursione a largo Galina Fedorova, ex coniglietta di Playboy, ed il fotografo si sono fermati per tuffarsi in acqua. Il gommone si è staccato dall’ormeggio ed è finito alla deriva secondo il The Sun. Il fotografo di Galina, Yev Taranovs, ha detto di aver perso di vista la modella mentre trentava di raggiungere un isolotto e chiedere disperatamente aiuto. L’uomo è stato avvistato da una nave ed è stato salvato ma di Gallina si sono perse le tracce.
Un post condiviso da Galina Model (@galinamodel) in data:
Galina Fedorova trovata morta e senza costume
Successivamente il corpo privo di vita di Galina – era completamente nuda – è stato ritrovato da una motovedetta della Capitaneria. “La corrente ha portato il gommone verso la barriera corallina con la modella che ha tentato invano di raggiungerlo. Sulla barca sono state trovate anche alcune bottiglie di alcolici. Nel frattempo, come riferito dall’Ansa, il pm Enrico Lussu della Procura di Cagliari ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo.
La Procura di Cagliari apre un’inchiesta: sequestrati telefonini e macchine fotografiche
Inoltre sono state sequestrare macchine fotografiche, un drone e alcuni telefonini per farli esaminare dagli esperti della Procura con l’intento di trovare conferme al racconto del sopravvissuto. Disposto anche gli esami istologici su organi e tessuti della donna prelevati durante l’autopsia per comprendere se la trentacinquenne si fosse tuffata in mare dopo aver bevuto.
Un’amica di Gallina ha successivamente confermato la tragedia ai suoi 100.000 follower su Instagram. “Mi spiace dirlo ma Galina è stata vittima di un incidente mortale in Italia, a Cagliari. Le mie condoglianze “.
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.