Holly Parker, l’audace star transgender trovata morta a 30 anni in Indiana

L’audace star transgender e star di OnlyFans Holly Parker è stata trovata priva di vita a 30 anni a Kokomo, nell’Indiana, lunedì 31 gennaio. La triste notizia della morte è stata riferita dalla collega Brooke Zanell.

La notizia del decesso comunicata dalla collega Brooke Zanell

“È con grande dolore e devastazione che io, sua sorella, informo il mondo… che abbiamo perso @TheHollyParker” – ha scritto su Twitter l’attrice. La causa della morte non è stata confermata, ma il The Sun ha riferito che i poliziotti hanno aperto un’indagine. Quando è stato contattato da The Post, il dipartimento di polizia di Kokomo ha rifiutato di commentare il caso dell’improvvisa scomparsa di Holly Parker. L’attrice ha interpretato nel suo primo film a luci rosse nel 2014, tre anni prima di subire un intervento chirurgico di riassegnazione del genere.

La polizia ha aperto un’inchiesta sulla morte di Holly Parker, la star sarà cremata

Secondo il notiziario Adult Video News, l’avvenente bionda è stata protagonista di 30 pellicole tra cui “Transsexual Babysitters 27” e una parodia di “The Brady Bunch” intitolata “The Tranny Bunch”. Dal 2018 si è trasferita su OnlyFans, dove ha condiviso contenuti per adulti con abbonati paganti. Non solo trasgressione Holly Parker amava la musica ed aveva inciso il brano “Drugs” che aveva fatto molto discutere.

L’ex marito, Steve Houston, ha detto ad AVN  di aver appreso che Rio era morta dopo essere stata contattata da sua nipote. Parker sarà cremata in Indiana e Zanell ha organizzato una raccolta fondi su Facebook per aiutare a riportare le ceneri alla madre che risiede nello stato di Washington.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *