Milano in … giallo torna da bere: file davanti ai negozi, strade affollate, bar presi d’assalto: è polemica (VIDEO)

Milano

Milano si è risvegliata in zona gialla e con il desiderio di tornare a vivere intensamente ed a respirare l’aria delle festività natalizie in questo 2020 particolare. Strade piene da Piazza Duomo ai Navigli a Corso Vittorio Emanuele fino alla Galleria passando per via Torino. In tanti si sono messi in fila davanti ai negozi per lo shopping natalizio.

Milano in zona gialla, le strade dello shopping prese d’assalto

Bar e ristoranti, riaperti da oggi 13 dicembre fino alle 18:00, sono stati presi d’assalto. Un clima da Milano da bere che fa da contraltare con la situazione epidemica che continua ad essere allarmante. Tutti indossavano regolarmente la mascherina ma, spesso e volentieri, è stato praticamente impossibile far rispettare il distanziamento con i rischi del caso.

Riaprono i bar e le strade tornano ad affollarsi

Le immagini della web cam di un’affollata Piazza Duomo hanno fatto il giro dei social e non sono mancate le polemiche con numerosi utenti su Twitter che hanno manifestato preoccupazione per la reazione dei milanesi nel momento in cui si sono allentate le misure di contenimento. Il sindaco Sala ha invitato i residenti alla prudenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *