“L’ha chiamata con quel proposito”. La mamma di Michelle Maria Causo pensa che l’aspirante trapper, originario dello Sri Lanka, abbia premeditato l’omicidio.
La madre di Michelle: ‘In casa non hai una busta così grande, puntava ad abusare di lei’
“É un perverso, è stato tutto premeditato perché a casa non hai una busta enorme della spazzatura così grande. Lucido e premeditato fino all’occultamento. Qualcuno l’ha aiutato perché Michelle era forte e lei si è difesa tanto”. Mamma Daniela è sicura che il 17enne avesse perso la testa per la figlia. “Lui puntava ad abusare di lei, l’ha chiamata con quell’intento”.
Omicidio Primavalle, i dubbi del papà di Michelle: ‘Troppo piccolo per ammazzarla da solo’
La madre della minore uccisa nel quartiere romano di Primavalle non crede al movente economico dell’omicidio. “Meglio, sono contenta se aveva un debito. Non è vero perché la polizia ha trovato i soldi che Michelle aveva da parte perché lavorava. É un aggravante ulteriore, l’hai ammazzata per 30 euro? Io posso chiedere un prestito di 30 euro ma poi cosa fai mi ammazzi” – ha precisato la congiunta di Michelle Causo con gli agenti che avrebbero rinvenuto 90 euro nella cameretta della vittima.
‘L’ha ammazzata per trenta euro? Un’ulteriore aggravante ma non aveva debiti’, i risultati dell’autopsia
Ferite da arma da taglio al collo, all’addome e alla schiena. É quanto emerge dai primi risultati dall’autopsia svolta oggi sul corpo di Michelle Maria Causo, la minorenne uccisa in un appartamento di Primavalle mercoledì 28 giugno. L’esame autoptico è stato svolto presso l’istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli.
In base a quanto si apprende è stato confermato il quadro delle ferite riscontrate nelle ore successive all’omicidio: Michelle è stata colpita da almeno 6 coltellate inferte con un coltello da cucina. Effettuati i prelievi per gli esami tossicologi.