A distanza di quasi due anni da quell’incidente che l’ha segnato e l’ha allontanato per alcuni mesi dalla sua grande passione: la musica. Il gup di Milano Aurelio Barazzetta ha ratificato il patteggiamento a un anno e 6 mesi per il cantante Michele Bravi,.
Il Gup del Tribunale di Milano ha ratificato la richiesta di patteggiamento di Bravi
Il ventiquattrenne artista, partecipante di Sanremo e vincitore di X Factor, accusato di omicidio stradale per l’incidente del 22 novembre del 2018 nel quale è morta una 58enne che era in sella ad una moto.
Michele Bravi, il 22 novembre 2018 l’incidente in cui perse la vita Rosanna Colia
Bravi era alla guida di un’auto di una società di car sharing, si stava immettendo in un passo carraio e non vide la donna, Rosanna Colia, che in quel momento stava passando in sella alla sua moto e che si schiantò contro la portiera della macchina.
Il patteggiamento deciso oggi prevede la sospensione e la non menzione della pena nel casellario giudiziale.
Michele Bravi patteggiamento, la decisione sull’Associazione familiari vittime delle strada
Nella scorsa udienza, mesi fa, il difensore di Michele Bravi, il legale Manuel Gabrielli, aveva presentato la proposta di patteggiamento accolta oggi dal giudice.
Non è entrata nel procedimento, dopo alcune osservazioni della difesa, l’Associazione familiari vittime della strada che aveva chiesto di essere parte civile.