Vaccini, scintille tra Matteo Bassetti e Laura Tecce a Mattino 5: ‘4 dosi se le faccia inoculare lei’ (VIDEO)

Matteo Bassetti Domenica In

Alta tensione tra Matteo Bassetti e la giornalista Laura Tecce nel corso di Mattino 5. La discussione si è infiammata sulla questione delle 4 dosi somministrate ad una donna al centro vaccinale Modigliani Forum di Livorno (il secondo caso in pochi giorni in Toscana). L’infettivologo ha precisato che si tratta di errori che non dovrebbero verificarsi ma altresì sottolineato anche l’impegno profuso dagli operatori sanitari.

Scontro a Mattino 5 tra Matteo Bassetti e Laura Tecce: ‘Lo dica a sua sorella’

“Non è che stiamo mettendo un farmaco anti tumorale che più te ne do e più ho effetti collaterali” – ha aggiunto il direttore dell’ospedale San Martino di Genova con la giornalista che ha sbottato. “Ho capito Bassetti, se le faccia inoculare lei quattro dosi. Non dica così”. Immediata la replica dell‘infettivologo: “Se lo faccia lei lo dica a sua sorella”. Un botta e risposta al vetriolo con la giornalista che ha riferito di essere figlia unica. “Come si permette lei, come si permette di dire che non fa nulla”.

Matteo Bassetti ha poi riferito di non aver mai detto che farsi inoculare più dosi “non fa niente” precisando che nei pochi casi riscontrati non si sono verificate gravi conseguenze e che, in ogni caso, non dovrebbe mai accadere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *