Una giovane studentessa di medicina e aspirante star di Instagram avrebbe strappato via il cuore, i polmoni e l’intestino di sua madre, quindi ha lavato via con calma il sangue sotto la doccia e ha incontrato il suo ragazzo.
Anna Leikovic accusata di aver mutilato la madre, la macabra morte di Praskovya Leikovic
Anna Leikovic, 21 anni, di Comrat in Moldovia, inizialmente ha usato un coltello da cucina per pugnalare sua madre, Praskovya Leikovic, 40 anni. La donna, ancora viva, ha visto la figli avventarsi su di lei in maniera agghiacciante, mutilandola con un’esecuzione da film horror.
Secondo il quotidiano Komsomolskaya Pravda, che ha citato fonti di polizia la giovane ha pugnalato la madre con un coltello e poi le ha tagliato il cuore quando ancora non aveva esalato l’ultimo respiro.
La ventunenne sorride alle domande dei giornalisti in tribunale
“È difficile da credere, ma ha tagliato il cuore nel senso più letterale della parola”. Non contenta di ciò la ventunenne ha infierito sul corpo della congiunta estraendo con un coltello da cucina gli organi interni compresi polmoni e intestino.
La studentessa di medicina, che ha 9.400 follower, è apparsa in tribunale, dove un giornalista le ha se avesse mutilato la madre in un violento attacco. “Arrivederci” – ha risposto Leikovic ridendo.