Lil Tay è viva. La notizia della presunta morte della rapper e influencer di 14 anni si era diffusa dopo un post sul suo account Instagram.
La 14enne rapper Lil Tay ha smentito la notizia del suo decesso 24 ore dopo: ‘Anche mio fratello è vivo, profilo violato’
Oltre alla sua morte, era stata annunciata anche quella del fratello, il 21enne Jason Tian, erano morti in circostanze misteriose. Tutta una bufala, a quanto pare. Lil, di origini canadesi e il cui vero nome è Claire Eileen Qi Hope, ha invece confermato di essere viva e di essere stata vittima di un attacco hacker. La star social, che si è proclamata la “più giovane flexer del secolo” – ha affermato che il suo account Instagram era stato violato e utilizzato per diffondere “disinformazione stridente”.
Morta Lil Tay, l’influencer e rapper muore improvvisamente a 14 anni con il fratello
“Voglio chiarire che io e mio fratello siamo al sicuro e vivi, ma ho il cuore spezzato e sto lottando anche per trovare le parole giuste da dire” – ha aggiunto a Tmz . “Sono state 24 ore molto traumatizzanti. Per tutto il giorno di ieri, sono stata bombardato da infinite telefonate strazianti
La 14enne ha raccontato di aver vissuto una giornata traumatizzante: ‘Bombardata di messaggi strazianti’
Tuttavia l’affermazione ad alcuni è apparsa poco credibile ed in molti pensano si tratti di una trovata ‘pubblicitaria’ visto che la smentita di Lil Tay è arrivata a distanza di 24 ore dalla notizia della presunta morte. Il post relativo alla sua morte è stato rimosso dall’account.
La giovane è divenuta una star online nel 2018 a soli 9 anni con video che la ritraevano nei panni da rapper e mentre sfoggiava uno stile di vita sontuoso. Tay è poi sparita dai social in seguito a una battaglia legale per la custodia fra i suoi genitori.