Tragedia sul lavoro a Sorso, muore muratore 23enne

A Sorso, in provincia di Sassari, si è consumata una nuova tragedia sul posto di lavoro nel giorno di Venerdì Santo. A perdere la vita il 23enne Salvatore Piras che intorno alle 12:00 del 15 aprile è stato travolto dai ponteggi che stava caricando in un cantiere durante le operazioni di smontaggio di un’impalcatura.

Salvatore Piras

Salvatore Piras travolto dai ponteggi

Per il giovane muratore, originario di Ossi, non c’è stato nulla da fare. É morto sul colpo per le gravi ferite riportate alla testa. Quando sono giunti i soccorsi non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Sul posto per i rilievi del caso i Carabinieri della locale stazione e dell’aliquota operativa della Compagnia di Porto Torres per i primi rilievi oltre agli operatori dello SPRESAL.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *