Lady Gaga show davanti alla Senna tra pompon e piume rose per la cerimonia d’apertura di Parigi 2024

Lady Gaga durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024Lady Gaga durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024

Bonsoir et bienvenue à Paris“. Lady Gaga irrompe nella cerimonia d’apertura di Parigi 2024. La star statunitense, scesa da una finta scalinata dorata allestita a pochi passi da Notre-Dame e ispirata a quella del Grand Palais, ha cantato una cover di ‘Mon truc en plumes’ di Zizi Jeanmaire, un iconico brano francese. La coreografia è ideata da Roland Petit con i costumi di Yves Saint-Laurent.

Cerimonia d’apertura Parigi 2024, Lady Gaga omaggia Zizi Jeanmaire

Vestita con un elegante outfit nero, Lady Gaga si è esibita davanti alla Senna in un omaggio al mondo del cabaret e del music-hall francese, attraverso un titolo emblematico degli anni ’60 tra pompon e piume rose. Dopo aver cantato in perfetto francese, la cantante si è esibita al pianoforte per continuare lo spettacolo durante la cerimonia d’apertura di Parigi 2024. Intorno a lei hanno danzato ballerini vestiti di nero con grandi ventagli rosa.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *