Ladispoli, insegnante 62enne sbatte sugli scogli e muore a Torre Flavia nel primo giorno di vacanza

Maria Cesarea Petracca è morta mentre faceva il bagno a Torre FlaviaMaria Cesarea Petracca è morta mentre faceva il bagno a Torre Flavia

Una donna è morta annegata in mare vicino Roma e un’altra è stata trasportata in ospedale. A soccorrerle tre agenti della polizia locale della città metropolitana, durante un pattugliamento sulle spiagge della Riserva Naturale di Torre Flavia a Ladispoli. La vittima è Maria Cesarea Petracca, 62enne residente a Ronciglione.

Maria Cesarea Petracca è stata travolta dalle onde: rinvenuta incastrata tra gli scogli, salvata la collega 52enne

A quanto reso noto, erano state travolte dalle onde del mare e sbattute contro gli scogli. Per la 62enne, non c’è stato nulla da fare: è stata ritrovata senza vita incastrata negli scogli. L’altra la 52enne Martina Atzori, che era in acqua con la vittima, è stata trasportata in ospedale dal 118 sotto shock. Sono in corso gli accertamenti del caso da parte della magistratura che appurerà l’esatta dinamica dell’incidente.

Gli agenti della polizia locale Silvia Dentini, Simona Antinucci e Diego Galimberti – si legge in una nota – sono stati richiamati dalle urla di una persona e trovandosi a pochi metri dal luogo dell’incidente hanno attivato i soccorsi.

La 62enne Maria Cesarea Petracca era residente Ronciglione lavorava come insegnante, come Martina Atzori, nella scuola Petrolini. Le due donne erano al primo giorno di vacanza al mare dopo la conclusione dell’anno scolastico. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *