Kimberly Bonvissuto scomparsa a Busto Arsizio, l’appello disperato della madre sui social

Una ragazza di vent’anni è sparita da lunedì 20 novembre da Busto Arsizio, in provincia di Varese, dove abita. Si chiama Kimberly Bonvissuto, ha i capelli rossi ed è alta 1 metro e 55. La richiesta è di contattare la donna o le forze dell’ordine in caso, perché “ogni informazione potrebbe essere preziosa”. 

Kimberly Bonvissuto è scomparsa lunedì 20 novembre da Busto Arsizio, la giovane stava cercando lavoro

La madre, Graziana Tuccio, ha lanciato un appello sui social dopo aver denunciato la scomparsa a polizia e carabinieri. “Se qualcuno la vede contatti le forze dell’ordine. Aveva una tuta grigia, scarpe nere e un giubbotto Colmar” – racconta la madre, preoccupatissima.

Chi l’ha visto, Gianluca Muscatello ritrovato: si era allontanato da Crotone con i due cani

La figlia, Kimberly Bonvissuto, ha 20 anni ed è attualmente in cerca di lavoro. La aspettavano a casa, in via Cellini ai Frati, la sera di lunedì 20 novembre ma non è mai rientrata e non ha più dato notizie di sé. Il telefonino infatti suona a vuoto, spento da giorni, nonostante la ragazza fosse uscita con il caricabatterie con sé.  La Procura e le forze dell’ordine della città lombarda stanno compiendo i primi atti d’indagine sul caso.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *